- Età: Tutti i giocatori devono aver compiuto i 16 anni di età per poter partecipare alla competizione.
- Tesseramento FIDE: Tutti i giocatori partecipanti alla classifica del Circuito Tormenta devono essere in possesso della Tessera Federale rilasciata da FIDE in corso di validità.
- Account Riot: Tutti i giocatori devono avere un account Riot valido da poter collegare al proprio account GSN con cui parteciperanno alla competizione.
- Account ProGaming ID: Tutti i giocatori devono avere un account ProGaming valido a cui deve essere allegata la propria tessera FIDE. L’Account ProGaming ID dev’essere collegato al proprio account GSN a questo indirizzo.
- Account GSN (GameSports Network): Tutti i giocatori devono avere un account GSN valido, non limitato, con cui prendere parte alla competizione a cui è collegato il proprio account Riot.
Informazioni Torneo:
- Start Check-in: 14:30 GMT +2
- Signup End: 14:59 GMT +2
- Cup Start: 15:00 GMT +2
- Match: Bo1
- Semifinali e finali: Bo3
Le semifinali e finali verranno disputate il giorno successivo (domenica) in streaming.
Le squadre che giocheranno le semifinali dovranno effettuare il ban map alle ore 16:00
le semifinali inizieranno alle ore 17:00 del secondo giorno (domenica)
Tutte le partite devono iniziare non appena entrambe le squadre vengono aggiunte alla partita.
Agenti :
Tutti gli agenti sono concessi come da regolamento. I nuovi agenti saranno automaticamente esclusi dalla competizione per due settimane dal loro rilascio
Mappe :
Tutte le mappe sono utilizzabili come da regolamento. Le nuove mappe saranno automaticamente escluse dalla competizione per due settimane dal loro rilascio
Selezione Mappe
Il veto delle mappe dovrà essere eseguito nei commenti della pagina del match non appena avviene l’accoppiamento delle squadre. La squadra alla destra della pagina del match, indicata come “Team B”, dovrà iniziare il veto. La squadra a sinistra della pagina sarà indicata come “Team A”.
Creazione della Lobby
La lobby dovrà essere creata dal capitano della squadra che è rappresentata a sinistra nella pagina del match. Il capitano della squadra che crea la lobby ha il dovere di invitare la squadra avversaria e, inoltre, di configurare le impostazioni della lobby secondo quanto descritto di seguito.
Impostazioni della Lobby
- Modalità: Standard
- Permetti Trucchi: No
- Modalità Torneo: Si
- Supplementari vantaggio di due: Si
- Gioca tutti i round: No
- Nascondi cronologia Partite: No
Selezione del server
Durante il corso della competizione il server di gioco da selezionare è Francoforte 1. Tuttavia le squadre possono accordarsi sul giocare in un server diverso da quello predefinito. Potranno scegliere un server tra questi elencati di seguito:
- Francoforte 2
- Parigi 1
- Parigi 2
Premi
Primo classificato: 5x € 35 in VALORANT Points
Secondo classificato: 5x € 20 in VALORANT Points
Come richiedere il premio?
Ogni giocatore deve aprire un ticket di supporto su Agent's Range
Regolamento Completo
Per tutte le altre informazioni puoi trovare a questo link il Regolamento Completo