Circuito Tormenta Intel Highlights: i migliori momenti del secondo Tier 2

Pubblicato da plutarco,
Alla finalissima del secondo appuntamento con il Circuito Tormenta, sono giunti in finale gli FDP, conosciuti anche come A Maggica e, ancora una volta, i TheGiornalisti, grandi protagonisti di questa prima parte di stagione competitiva nazionale. La formazione capitanata da highhVAL, forse lo ricorderete, già al primo Tier 2 ha mostrato al pubblico di quale pasta sono fatti i suoi componenti. Purtroppo per loro, però, al precedente appuntamento si sono dovuti arrendere ai Monkey Stars.

Il secondo Tier 2, dunque, non poteva che avere il sapore della rivincita. A opporsi ai TheGiornalisti c’è stato come dicevamo solo un ostacolo: gli FDP, autori di un ottimo percorso per tutto il fine settimana.

Non a caso le giocate migliori del weekend, se escludiamo quella di highhVAL nominata Core of the Game, sono proprio di due giocatori degli FDP - A Maggica: Lepre e vOiight.

Eccole, condensate in sessanta, intensi secondi da vivere tutti d’un fiato!


Ora appuntamento alle prossima due tappe del Circuito Tormenta, che si giocheranno poco dopo i Challengers Playoff: il 24 e il 28 agosto.

Avete una squadra e volete partecipare al primo campionato nazionale amatoriale di VALORANT? Seguite pochi semplici passaggi per completare la vostra iscrizione nella pagina ufficiale, potete farlo sin d’ora. Affrettatevi, ci sono solo ancora due appuntamenti prima della fine!

Commenti