A partire da oggi, le squadre sopravvissute ai massacranti Group Stage avranno la possibilità di giocarsi l'accesso alla fase finale che verrà giocata domenica pomeriggio. Vi ricordiamo sin d'ora di mettere tra i preferiti il canale Twitch ufficiale di Agent's Range Italia, così da non perdere una sola azione della fase conclusiva!
Le squadre, il formato
Sono partite in otto, a inizio settimana. Sono rimaste solo in sei. Le migliori formazioni amatoriali della scena competitiva italiana di VALORANT, quelle che non sono ancora riuscite a guadagnare uno slot nell'Agents Series, si sono battute strenuamente. I Fareshi, forti del loro percorso netto nel Group A, attenderanno gli sfidanti direttamente nella prima semifinale della Spike League. Lo stesso faranno i NAT (Not A Team), "vincitori" del Group B.
Invece, impantanati nei "decider match" ci sono le quattro squadre che hanno un po' più faticato durante il loro percorso.
Oggi pomeriggio infatti vedremo due match intensi, alla fine dei quali vedremo le ultime due semifinaliste del torneo.
Gli appuntamenti del weekend
Si inizia nel pomeriggio, come dicevamo con i due decider match:
Esport Empire vs. Angry Bats (17:00);
Elevate vs. AR Esports (20:00).
Ricordatevi di collegarvi qualche minuto prima, la diretta inizierà alle 16:50!
Lo stesso sarà anche per domani, sabato 9 ottobre: sempre alle 16:50, con l'inizio delle attesissime semifinali che vedranno prima i Fareshi sfidare la vincente tra gli Esport Empire e gli Angry Bats (ore 17:00) e successivamente i Not A Team confrontarsi con la vincente tra Elevate e AR Esports.
Domenica 10 ottobre il fischio d'inizio sarà invece alle 16:45 e il destino, per le sei formazioni è ancora tutto da scrivere!
I Caster
Come sempre, a farvi compagnia per questa grande tre giorni dedicata a VALORANT nel canale Twitch ufficiale di Agent's Range Italia, ci saranno i nostri caster Roberto "Slimo" Zappia, Simone "Lamella" Sfolcini e Giacomo "Jjack" Podestà. Non mancate!
Commenti