Dalle prime schermaglie sono emerse diverse formazioni degne di nota. I Fareshi, ad esempio, forti del loro percorso nel Group A e i NAT (Not A Team), altrettanto bravi a guadagnarsi l'accesso diretto alle semifinali nel Group B. Purtroppo per loro, però, si sono trovati ad affrontare una delle squadre più in forma dell'intero torneo: gli Elevate^ di Grigua, Bipolarkid, Felox210, MASS3R e Z3RO.
Gli Elevate^ hanno risalito lentamente ma tenacemente la china dai decider match, piegando sia gli AR Esports che, appunto i NAT. Giunti in finale se la sono dovuta sudare contro i Fareshi.
La finale, l'Intel Core of the Game
Proprio nel corso dell'intensa e spettacolare Bo5 andata in scena domenica pomeriggio (che vi invitiamo come sempre a rivedere nel canale Twitch ufficiale di Agent's Range), il giocatore degli Elevate^, Z3RO, si è reso protagonista di una giocata magistrale con la propria Killjoy.
Pazientemente in attesa, come un perfetto predatore, il player degli Elevate^ è riuscito a far fuori in rapida sequenza e con precisione millimetrica l'avventato Sova, l'incauta Jett e l'altrettanto impaziente Reyna dei Fareshi. Potete rivedere la triple kill da capogiro nel video che vi proponiamo. Intanto potete seguire Z3RO sul suo profilo Twitter!
Complimenti a Z3RO, ovviamente, e alle due formazioni giunte alla fase conclusiva della Spike League, perché si sono guadagnate il loro slot in previsione della prima stagione dell'Agents Series! La finale, per onor di cronaca, è stata vinta proprio dagli Elevate^ per 3 a 1. Onore agli sconfitti Fareshi, che non hanno mai mollato.
Volete saperne di più? Leggetevi il nostro speciale sul campionato semi-pro nazionale di VALORANT!
Commenti