Spike League: Intel Core of the Game, Z3RO domina con una triple kill!

Pubblicato da plutarco,
Puntuale ritorna l'appuntamento con l'Intel Core of the Game del Circuito Tormenta, ovvero il premio per quella che è stata eletta come la migliore giocata dell'evento andato in scena nel weekend (per saperne di più vi invitiamo a recuperare il nostro speciale sulla Spike League!). Il torneo, come sappiamo, è stato caratterizzato da un numero ristrettissimo di squadre. Le migliori otto formazioni risultanti dal ranking del campionato amatoriale di VALORANT, infatti, sono state suddivise in due distinti gruppi e si sono sfidate nel corso della settimana per giungere ai fatidici playoff.

Dalle prime schermaglie sono emerse diverse formazioni degne di nota. I Fareshi, ad esempio, forti del loro percorso nel Group A e i NAT (Not A Team), altrettanto bravi a guadagnarsi l'accesso diretto alle semifinali nel Group B. Purtroppo per loro, però, si sono trovati ad affrontare una delle squadre più in forma dell'intero torneo: gli Elevate^ di Grigua, Bipolarkid, Felox210, MASS3R e Z3RO.

Gli Elevate^ hanno risalito lentamente ma tenacemente la china dai decider match, piegando sia gli AR Esports che, appunto i NAT. Giunti in finale se la sono dovuta sudare contro i Fareshi.

La finale, l'Intel Core of the Game



Proprio nel corso dell'intensa e spettacolare Bo5 andata in scena domenica pomeriggio (che vi invitiamo come sempre a rivedere nel canale Twitch ufficiale di Agent's Range), il giocatore degli Elevate^, Z3RO, si è reso protagonista di una giocata magistrale con la propria Killjoy.

Pazientemente in attesa, come un perfetto predatore, il player degli Elevate^ è riuscito a far fuori in rapida sequenza e con precisione millimetrica l'avventato Sova, l'incauta Jett e l'altrettanto impaziente Reyna dei Fareshi. Potete rivedere la triple kill da capogiro nel video che vi proponiamo. Intanto potete seguire Z3RO sul suo profilo Twitter!



Complimenti a Z3RO, ovviamente, e alle due formazioni giunte alla fase conclusiva della Spike League, perché si sono guadagnate il loro slot in previsione della prima stagione dell'Agents Series! La finale, per onor di cronaca, è stata vinta proprio dagli Elevate^ per 3 a 1. Onore agli sconfitti Fareshi, che non hanno mai mollato.

Volete saperne di più? Leggetevi il nostro speciale sul campionato semi-pro nazionale di VALORANT!

Commenti