Lucca in Range: Arriva la Tormenta in Cattedrale!

Pubblicato da plutarco,
Sono passate praticamente due settimane dall'evento che ha posto fine alla prima stagione del Circuito Tormenta di VALORANT: la Spike League.

In quell'occasione le migliori otto formazioni del panorama amatoriale italiano si sono affrontate per guadagnarsi il loro posto all'Agents Series (di cui vi consigliamo di recuperare il nostro speciale sul campionato italiano semi-pro di VALORANT).
Proprio l'Agents Series, tra qualche giorno, continuerà il suo percorso di avvicinamento alla Grand Final del 13 Novembre. Intanto, però, ci aspetta un altro importante appuntamento: il Lucca In Range, il primo T1 della nuova stagione!

La Tormenta si scatena in Cattedrale!



Come ci ha ricordato il nostro buon Lamella, nella Cattedrale di San Romano di Lucca, proprio domenica 31 Ottobre si scatenerà un episodio eccezionale di Radianite instabile. Per la prima volta dal vivo, su un palco, saliranno due formazioni che si batteranno non solo per essere riconosciuti come i primi Signori di Lucca, ma anche per mettere in saccoccia un discreto quantitativo di punti utili per il Circuito Tormenta.



Ebbene sì, nonostante la stagione 2021 sia finita, il Circuito Tormenta (di cui vi ricordiamo di recuperare la guida al Circuito Tormenta per saperne di più) si rinnoverà per l'anno prossimo. Per cui, i punticini guadagnati live nella cittadina toscana, andranno direttamente a referto nella classifica 2022. Niente male, no?

Le squadre



Le due contendenti invitate sul palco di Lucca sono AR Esport e Atleta Esport (ex Easy Target), ovvero le due che sono riuscite a passare indenni il bracket infernale. In due semifinali intense, gli AR Esport sono riusciti ad avere la meglio sugli Angry Bats, mentre gli Easy Target (o Atleta Esport) hanno battuto i BNC.



Ora, non ci resta che attendere domenica pomeriggio, per sapere come andrà a finire. Vi ricordiamo che, se non potrete essere presenti all'interno della Cattedrale, potete comunque godervi come sempre lo spettacolo nel nostro canale Twitch, in compagnia di Slimo e Jjack!

Commenti