Agents Series: oggi le semifinali del campionato semi-pro!

Pubblicato da plutarco,
Mancano pochissime ore e finalmente potremo assistere alle tanto attese semifinali del campionato nazionale semi-pro di VALORANT, l’Agents Series (recuperatevi il nostro precedente speciale)!

Prima, però, ripercorriamo il viaggio delle migliori squadre di VALORANT dello Stivale.

Rinfreschiamoci la memoria...



All'Agents Series hanno avuto accesso due formazioni (GG Esports ed Elevate^) provenienti dal Circuito Tormenta, qualificatesi direttamente attraverso la Spike League, ovvero il torneo “chiuso” riservato ai migliori otto team del Tormenta.
Quattro appuntamenti “Open”, invece, ci hanno donato i nomi delle altre magnifiche sei che si sono guadagnate il loro posto nel torneo semi-pro: Axolotl (ex Swag Silicone), Lucky Boys (ora Cyberground Gaming), Purple Team, Macko Esports, FDP e HMBLE. Le otto organizzazioni, suddivise in due gruppi si sono battute con grande tenacia, nella speranza di poter arrivare all’appuntamento con il destino: la Grand Final di metà Novembre.

Alla fine, nel gruppo A gli Elevate^ e gli Axolotl hanno avuto la meglio sul Purple Team di Educoz e compagni e ora le due formazioni potranno addirittura - se andrà per loro nel verso giusto - ritrovarsi in finale. Tra le due, infatti, c’è un precedente. Sempre nel gruppo A e in quell’occasione gli Elevate^ vinsero piuttosto agilmente per 2 mappe a 0.
Anche nel caso in cui in finale dovessero arrivare i Macko e i Cyberground Gaming si verificherebbe un rematch. Nel gruppo B, infatti, le due squadre si sono già affrontare e i Cyberground hanno avuto la meglio.

Il programma



Si inizia subito con il botto, alle 17:50 di oggi in compagnia dei nostri caster Sparker e Lamella, che commenteranno

Elevate^ contro Macko (18:00) e, a seguire,

Cyberground Gaming contro Axolotl (20:30).

E poi? Beh, le squadre superstiti avranno qualche giorno per rifiatare. Il 13 novembre, infatti, verrà giocata la Grand Final!
Non perdetevi la fase finale dell’Agents Series, collegatevi al nostro canale Twitch!

Commenti