VALORANT Rostermania: i 100 Thieves di Nadeshot pronti a dominare la scena americana?

Pubblicato da plutarco,
Nemmeno il tempo di metabolizzare la vittoria degli Acend a Berlino che la stagione VCT 2022 è già iniziata alla grande con i primi qualifier. Non solo: dietro le quinte stanno già avvenendo un bel po’ di stravolgimenti e annunci riguardo ai roster che animeranno la scena competitiva di VALORANT quest’anno. Dopo i cambi in corsa per G2 e Team Liquid e l’ingresso nella scena esport di VALORANT dei Tundra Esports, ora è il turno (per la verità un ritorno in pompa magna) anche dei 100 Thieves, l’organizzazione fondata dalla ex leggenda del competitive di Call of Duty Nadeshot e il cui comproprietario è niente di meno che Drake.

I 100 Thieves, dicevamo, hanno rivelato da poco il loro roster nuovo di zecca in vista del VALORANT Champions Tour 2022. Il team sarà guidato da Spencer "Hiko" Martin, il quale assumerà anche il ruolo di capitano del team.

La media company losangelina si avvarrà anche del talento di Hunter "BabyJ" Schline, classe ‘98 appena acquistato dai FaZe Clan e di un giovanissimo suddito di Sua Maestà: Adam "ec1s" Eccles, entry fragger di esperienza e mestiere. Il nucleo della squadra, insomma, rimane sostanzialmente lo stesso che ha vinto il First Strike (e che prometteva gran bene) se escludiamo questi due nuovi acquisti.



Della vecchia guardia, infatti, i 100T mantengono, oltre a Hiko, anche Peter "Asuna" Mazuryk ed Ethan "Ethan" Arnold. I Ladri di Los Angeles si sono dati al rinnovamento, quindi, dopo aver messo in panchina Joshua "steel" Nissan a settembre 2021 e Nitr0 subito dopo (quest'ultimo tornato a CS:GO) e aver sostanzialmente mancato d'un soffio la qualificazione al VALORANT Champions attraverso i Circuit Point dopo il loro crollo contro il Team Envy nelle semifinali del VCT Masters 3.

Ecco, dunque, la nuova squadra confermata dei 100 Thieves per la nuova stagione:

Spencer "Hiko" Martin
Pietro “”Asuna” Mazuryk
Ethan "Ethan" Arnold
Hunter “BabyJ” Schline
Adam “ec1s” Eccles.

Commenti