Inganno
è l’abilità di Yoru che, come tutti sappiamo, riproduce il suono dei passi in una direzione diversa rispetto all’agente). Con il rework invece, l’abilità andrà a creare una copia esatta di Yoru che correrà in un’unica direzione (sempre avanti a sé). Non solo: subendo danni, la sagoma eterea esploderà accecando gli agenti che staranno guardando in quella direzione. In questo senso, il team di sviluppo sembra essere intervenuto anche sotto il profilo grafico, come si intravede nel video, in modo da rendere chiaro ai compagni di squadra che la sagoma è un’esca e, invece, agli avversari, che si tratti del vero agente.
Infiltrazione
Infiltrazione, in questo momento, consente a Yoru di mandare davanti a lui una sfera per teletrasportarsi istantaneamente nella direzione della faglia dimensionale. Con la nuova versione, invece, questa abilità potrà condurre a una “finta”. L’agente infatti potrà scegliere se teletrasportarsi oppure far si che sia l’ennesima esca. Infiltrazione consentirà a Yoru, di lanciare la sua faglia dimensionale e fintare l’attivazione, in modo che possa confondere gli avversari.
Fenditura Dimensionale
Per quanto riguarda l’ultimate, infine, sembrano ci siano molteplici cambiamenti, tutti molto interessanti.
Tra le più rilevanti, spicca il fatto che Yoru sarà in grado di lanciare tutte le altre abilità mentre si trova in Fenditura dimensionale; gli avversari potranno sentire i passi di Yoru; l’effetto distorto della visuale sarà rimosso per consentire al giocatore di avere una visione chiara della situazione. Inoltre, aumenterà il tempo di attivazione e di rimozione della maschera, per impedire ai giocatori di sfruttarne il timing per diventare istantaneamente invulnerabili.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Commenti