L’Open Qualifier
Per proseguire sul sentiero tracciato l’anno scorso, il seeding della prima edizione dell’Agents Series verrà confermato. Il prossimo 19 marzo, attraverso l’Open Qualifier, ci sarà la possibilità per tutti i team che si iscriveranno, di provare ad entrare direttamente nell’Agents Series attraverso un torneo che permetterà alle migliori squadre di sfidare (ed eventualmente scalzare, prendendone lo slot), in una fase di "promozione-retrocessione", i team del 2021 che si sono classificati dal quinto all’ottavo posto.
La connessione tra Circuito Tormenta e Agents Series, invece, avverrà con il secondo Split stagionale. La classifica del Circuito Tormenta, infatti, andrà a determinare quelle squadre che si potranno giocare la possibilità di accedere all’Agents Series.

La struttura dell’Agents Series 2022
L’Agents Series 2022, infine, sarà un campionato riservato a sole otto squadre, che si sfideranno in una regular season strutturata nel classico formato "Round Robin" detto anche "Girone all'Italiana". Il percorso degli otto team si svilupperà, dunque, in match di andata e ritorno con partite disputate sempre in Bo1 (ovvero al meglio di una mappa).
Al termine della regular season, la Top 4 delle formazioni più performanti - determinata chiaramente dalla classifica finale - accederanno alla decisiva fase di Playoff.
Quest’ultimo, infine, sarà come da tradizione l'appuntamento più importante della stagione: un bracket ad eliminazione diretta con semifinali in Bo3 (ovvero al meglio delle tre mappe), mentre la Grand Final sarà giocata con un match Bo5 che decreterà i campioni dell’Agents Series 2022.
Cosa aspettate? Andate nella sezione TORNEI di Agent's Range oppure Cliccate QUI
Commenti