Basti pensare all’importantissimo rework di Yoru, al bilanciamento degli Strateghi (e al nerf di Astra) e alla mini ristrutturazione di Icebox.
Tra un paio di mesi, a maggio, invece sarà atteso l’Atto 3, il quale - è già stato annunciato - arricchirà il tactical shooter di Riot Games con un nuovo agente e, addirittura, una mappa mai vista prima, oltre ovviamente a una serie di nuovi contenuti. Ecco tutto quello che sappiamo sino a questo momento.
Quando uscirà l’Episodio 4 Atto 3?
L’Episodio 4 Atto 3 di VALORANT sappiamo che dovrebbe esser rilasciato per il 26 aprile 2022. Quel giorno dovrebbe rispettare la deadline prevista per il Battle Pass dell'Atto 2 e dovrebbe seguire la normale schedule di pubblicazione degli aggiornamenti.
Un Agente…il diciannovesimo?
Ancora non sappiamo sul prossimo Agente di VALORANT, il diciannovesimo secondo l’ordine stabilito da Riot Games (ma sappiamo che manca ancora il fantomatico numero 8!). Alcuni leak - decisamente poco velati - sembrano però puntare sulla fantomatica "Victoria Vector", un personaggio mai visto prima e comparso inizialmente nel video Can't Slow Me Down con protagonista Jett e rivisto nel bundle “Città Sotterranea”. Per ora, ovviamente, sono solo speculazioni. Non c’è nulla di certo.
Ciò che sappiamo per certo, però, è che di sicuro ci sarà un nuovo agente nell’Atto 3, dato che la producer del titolo l’ha esplicitato nel video che vi riproponiamo di seguito.
Una nuova mappa all’orizzonte?
La nuova, possibile mappa di VALORANT è nei pensieri dei giocatori dall’arrivo di Fracture, ormai qualche mese fa. In teoria, dato che Riot Games ha seguito il ritmo di una nuova mappa in ogni episodio, lo dovrà fare con tutta probabilità nell’Atto 3, visto che sarà l’ultimo atto utile, prima del nuovo Episodio in arrivo forse a giugno.

Anche in questo caso non sappiamo ancora nulla della possibile nuova location, se non qualche leak che parla di una mappa ambientata in Sud America, il nome di Raze e una fantomatica città all’intero di una “cupola”
Commenti